Contact

Contact

 
You can contact the Special Committee on the Financial, Economic and Social Crisis by email at the following address:

or by fax:
+32 2 284 69 17 (Brussels)
+33 3 88 17 40 40 (Strasbourg)
   
Trasmissione odierna
 
Nessuna trasmissione prevista  
Biblioteca multimediale
 
Documento non disponibile  
Benvenuti!
 
 

 
Nel primo anno del suo mandato la commissione speciale sulla crisi finanziaria, economica e sociale (commissione CRIS) si è dedicata all’analisi delle cause e delle conseguenze della crisi, dei costi dell'inazione e dei possibili modi per superare la crisi e impedirne il ripetersi.
 
Attraverso numerosi eventi, inclusi audizioni pubbliche e seminari, scambi di opinioni, discussioni su documenti tematici, visite di delegazione e un'efficace attività di ricerca e di analisi, la commissione CRIS ha cercato non solo di individuare i settori chiave per un'azione più coordinata, ma anche di emanare raccomandazioni politiche concrete.
 
Queste raccomandazioni politiche sono contenute nella risoluzione della commissione CRIS approvata in plenaria nell'ottobre 2010.
 
Nel secondo anno del suo mandato la commissione si concentrerà su un intenso dialogo con i parlamenti nazionali, finalizzato a ottenere un feedback sulla relazione intermedia e a garantire che le raccomandazioni politiche concrete della relazione finale avranno il sostegno dei parlamenti nazionali dell'UE.
 
Questo sito web è uno strumento importante che vi consente di avere informazioni aggiornate sulle attività in corso. Se ritenete necessari ulteriori chiarimenti, non esitate a contattare la segreteria.
 
Grazie per aver visitato il sito web della commissione CRIS.
 

 
Per ulteriori informazioni