Indice 
 Precedente 
 Seguente 
 Testo integrale 
Processo verbale
Lunedì 11 aprile 2016 - StrasburgoEdizione definitiva

17. Obiezione a norma dell'articolo 106 del regolamento: rinnovo dell'approvazione della sostanza attiva glifosato (discussione)
CRE

Proposta di risoluzione sul progetto di regolamento di esecuzione della Commissione che rinnova l'approvazione della sostanza attiva glifosato a norma del regolamento (CE) n. 1107/2009 del Parlamento europeo e del Consiglio relativo all'immissione sul mercato dei prodotti fitosanitari e che modifica l'allegato del regolamento di esecuzione (UE) n. 540/2011 (D044281-01 - 2016/2624(RSP)) (B8-0439/2016), presentata da Pavel Poc, Kateřina Konečná, Bas Eickhout, Piernicola Pedicini, Mark Demesmaeker, Sirpa Pietikäinen e Frédérique Ries, a nome della commissione ENVI.

Giovanni La Via (presidente della commissione ENVI) presenta la proposta di risoluzione.

Interviene Věra Jourová (membro della Commissione).

Intervengono Angélique Delahaye, a nome del gruppo PPE, che risponde altresì a una domanda "cartellino blu" di Susanne Melior, Pavel Poc, a nome del gruppo S&D, Julie Girling, a nome del gruppo ECR, Gerben-Jan Gerbrandy, a nome del gruppo ALDE, Tibor Szanyi, per rivolgere una domanda "cartellino blu" a Julie Girling, che risponde, Merja Kyllönen, a nome del gruppo GUE/NGL, Martin Häusling, a nome del gruppo Verts/ALE, che risponde altresì a due domande "cartellino blu" di Peter Liese e Pilar Ayuso, Eleonora Evi, a nome del gruppo EFDD, Mairead McGuinness, Karin Kadenbach, Franc Bogovič e Christel Schaldemose.

Intervengono con la procedura "catch the eye" Michaela Šojdrová, Clara Eugenia Aguilera García, Richard Ashworth, Marijana Petir e Bronis Ropė.

Intervengono Věra Jourová e Giovanni La Via.

La discussione è chiusa.

Votazione: punto 11.9 del PV del 13.4.2016.

Avviso legale