Indice 
 Precedente 
 Seguente 
 Testo integrale 
Processo verbale
Martedì 14 marzo 2017 - Strasburgo

11. Priorità dell'UE per le sessioni del Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite nel 2017(discussione)
CRE

Dichiarazione del Vicepresidente della Commissione/Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza: Priorità dell'UE per le sessioni del Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite nel 2017 (2017/2598(RSP))

Christos Stylianides (membro della Commissione) rende la dichiarazione a nome del vicepresidente della Commissione/alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza.

Intervengono Andrzej Grzyb, a nome del gruppo PPE, Soraya Post, a nome del gruppo S&D, Bas Belder, a nome del gruppo ECR, Petras Auštrevičius, a nome del gruppo ALDE, Marie-Christine Vergiat, a nome del gruppo GUE/NGL, Klaus Buchner, a nome del gruppo Verts/ALE, Fabio Massimo Castaldo, a nome del gruppo EFDD, Mario Borghezio, a nome del gruppo ENF, Georgios Epitideios, non iscritto, Cristian Dan Preda, Pier Antonio Panzeri, Eleni Theocharous, Pavel Telička, Javier Couso Permuy e Ignazio Corrao.

PRESIDENZA: Sylvie GUILLAUME
Vicepresidente

Intervengono Gilles Lebreton, Ana Gomes, Monica Macovei, Charles Goerens, Lola Sánchez Caldentey, Mariya Gabriel, Josef Weidenholzer, Notis Marias, Teresa Jiménez-Becerril Barrio, Andi Cristea, Ruža Tomašić, Lefteris Christoforou, Francisco Assis e Godelieve Quisthoudt-Rowohl.

Intervengono con la procedura "catch the eye" Patricija Šulin, Nicola Caputo, Hilde Vautmans, Takis Hadjigeorgiou, Igor Šoltes, Caterina Chinnici, Paloma López Bermejo e Julie Ward.

Interviene Christos Stylianides.

Le proposte di risoluzione da presentare a norma dell'articolo 123, paragrafo 2, del regolamento, saranno notificate successivamente.

La discussione è chiusa.

Votazione: punto 6.4 del PV del 16.3.2017.

Avviso legale