Indice 
 Precedente 
 Seguente 
 Testo integrale 
Processo verbale
Martedì 12 settembre 2017 - Strasburgo

17. Relazioni UE-Turchia (discussione)
CRE

Dichiarazione del Vicepresidente della Commissione/Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza: Relazioni UE-Turchia (2017/2840(RSP))

Johannes Hahn (membro della Commissione) rende la dichiarazione a nome del vicepresidente della Commissione/alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza.

Intervengono Cristian Dan Preda, a nome del gruppo PPE, Kati Piri, a nome del gruppo S&D, che risponde altresì a una domanda "cartellino blu" di Lefteris Christoforou, Charles Tannock, a nome del gruppo ECR, Alexander Graf Lambsdorff, a nome del gruppo ALDE, e Marie-Christine Vergiat, a nome del gruppo GUE/NGL.

PRESIDENZA: Alexander Graf LAMBSDORFF
Vicepresidente

Intervengono Ska Keller, a nome del gruppo Verts/ALE, Edouard Ferrand, a nome del gruppo ENF, David McAllister, Victor Boştinaru, Eleni Theocharous, Marietje Schaake, Neoklis Sylikiotis, Bodil Valero, Gilles Lebreton, Georgios Epitideios, Renate Sommer, Knut Fleckenstein, Angel Dzhambazki, Kostas Chrysogonos, Janusz Korwin-Mikke, Miltiadis Kyrkos, Arne Gericke, Sofia Sakorafa, Jeppe Kofod, Mark Demesmaeker e Costas Mavrides.

Intervengono con la procedura "catch the eye" Laima Liucija Andrikienė, Julie Ward, Jiří Pospíšil, Notis Marias, José Inácio Faria e Fabio Massimo Castaldo.

Interviene Johannes Hahn.

Le proposte di risoluzione da presentare a norma dell'articolo 123, paragrafo 2, del regolamento, saranno notificate successivamente.

La discussione è chiusa.

Votazione: prossima tornata.

Avviso legale