Indice 
 Precedente 
 Seguente 
 Testo integrale 
Processo verbale
Martedì 12 dicembre 2017 - StrasburgoEdizione definitiva

16. Situazione dei migranti in Libia (discussione)
CRE

Dichiarazione del Vicepresidente della Commissione/Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza: Situazione dei migranti in Libia (2017/3005(RSP))

Federica Mogherini (Vicepresidente della Commissione/Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza) rende la dichiarazione.

Interviene Dimitris Avramopoulos (membro della Commissione).

Intervengono Santiago Fisas Ayxelà, a nome del gruppo PPE, Elena Valenciano, a nome del gruppo S&D, Jussi Halla-aho, a nome del gruppo ECR, Sophia in 't Veld, a nome del gruppo ALDE, Barbara Spinelli, a nome del gruppo GUE/NGL, Judith Sargentini, a nome del gruppo Verts/ALE, Mario Borghezio, a nome del gruppo ENF, Knut Fleckenstein, Marek Jurek, Marie-Christine Vergiat e Barbara Lochbihler.

PRESIDENZA: Lívia JÁRÓKA
Vicepresidente

Intervengono Gerolf Annemans, Pier Antonio Panzeri, Marina Albiol Guzmán, Péter Niedermüller, Inés Ayala Sender, Cécile Kashetu Kyenge e Miriam Dalli.

Intervengono con la procedura "catch the eye" Marijana Petir, Juan Fernando López Aguilar, Notis Marias, Kateřina Konečná, Ana Gomes e Branislav Škripek.

Interviene Dimitris Avramopoulos.

La discussione è chiusa.

Avviso legale