Indice 
 Precedente 
 Seguente 
 Testo integrale 
Processo verbale
Martedì 12 marzo 2019 - StrasburgoEdizione definitiva

19. Situazione di emergenza in Venezuela (discussione)
CRE

Dichiarazione del vicepresidente della Commissione/alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza: Situazione di emergenza in Venezuela (2018/2628(RSP))

Neven Mimica (membro della Commissione) rende la dichiarazione a nome del vicepresidente della Commissione/alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza.

Intervengono Esteban González Pons, a nome del gruppo PPE, Ramón Jáuregui Atondo, a nome del gruppo S&D, Charles Tannock, a nome del gruppo ECR, Javier Nart, a nome del gruppo ALDE, Javier Couso Permuy, a nome del gruppo GUE/NGL, Kostas Papadakis, non iscritto, Pier Antonio Panzeri, Beatriz Becerra Basterrechea, Ana Gomes e Dita Charanzová.

Intervengono con la procedura "catch the eye" Paulo Rangel, José Inácio Faria, Bogdan Andrzej Zdrojewski, José Ignacio Salafranca Sánchez-Neyra, María Teresa Giménez Barbat, Izaskun Bilbao Barandica, Ana Miranda, Maria Lidia Senra Rodríguez, João Pimenta Lopes e Bill Etheridge.

Interviene Neven Mimica.

Interviene con la procedura "catch the eye" Teresa Jiménez-Becerril Barrio.

Le proposte di risoluzione da presentare a norma dell'articolo 123, paragrafo 2, del regolamento saranno notificate successivamente.

La discussione è chiusa.

Votazione: prossima tornata.

Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2019Avviso legale