skip to content
 
 
 
 
 .

ULTIME NOTIZIE

Foto di gruppo. I Presidenti dei Parlamenti nazionali dei 28 Paesi UE si sono incontrati lunedì 23 aprile 2018 a Tallin, Estonia.
Il Presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, ha aperto lunedì a Tallinn, in Estonia, la Conferenza europea dei Presidenti dei Parlamenti nazionali (EUSC).  
Le commissioni parlamentari sono riunite a Bruxelles
Sistema europeo di asilo, anti-terrorismo, allargamento dell’Unione, rapporti UE/Tunisia, FEG per i lavoratori della Caterpillar: questi alcuni degli argomenti all’ordine del giorno nei lavori delle commissioni. Mercoledì il PE ospiterà una conferenza sulla società digitale.
I deputati europei hanno approvato la nuova normativa sui rifiuti e sull'economia circolare, il 18 aprile 2018 a Strasburgo.
Il Parlamento europeo ha approvato mercoledì in via definitiva le quattro relazioni del pacchetto "economia circolare": aumentare il riciclo, migliorare la gestione dei rifiuti e ridurre gli sprechi alimentari sono tra gli obiettivi della normativa.
Tutti i comunicati stampa
 
 .

Questa settimana al PE

Il Parlamento ospita mercoledì una conferenza su come modellare il nostro futuro digitale. Saranno votate nuove regole per semplificare le procedure di asilo. Scopri di più sull'agenda della settimana.

Europarl TV | Tutti i video