Bye bye roaming: partecipa al nostro concorso su Instagram! 

 
 

Condividi questa pagina: 

Come trascorrerai le prime vacanze senza roaming nell’Unione europea? Condividi le tue foto su Instagram e potresti vincere un viaggio o una mostra delle tue foto!

Dove andrai quest'estate? Condividi le tue foto e vinci un viaggio a Strasburgo e una mostra delle tue foto #ByeByeRoaming 

Dal 15 giugno 2017 puoi ormai usare il tuo telefono in ogni paese UE alle stesse tariffe di casa. Non esistono più i costi aggiuntivi di roaming.

Condividi le foto della tua estate in Europa, mostraci i posti più belli, i momenti più divertenti e le cose più sorprendenti che incontri.

Non dimenticarti di usare l’hashtag #ByeByeRoaming e di taggare il nostro account @europeanparliament

Noi condivideremo gli scatti migliori per tutta l’estate. Inviteremo inoltre tre vincitori a venirci a trovare al Parlamento europeo a Strasburgo il 14 novembre e faremo loro prendere il controllo del nostro account Instagram in occasione del premio cinematografico LUX Film Prize.

Gli scatti migliori saranno anche in mostra al Parlamentarium, il Centro visitatori del Parlamento europeo, uno dei musei più visitati di Bruxelles.

Ecco le regole del concorso:

  • Quando posti una foto, usa l’hashtag ByeByeRoaming e tagga @europeanparliament
  • Per partecipare devi avere almeno 18 anni, vivere in uno dei paesi dell’Unione europea e possedere i diritti delle fotografie
  • Assicurati di essere disponibile a partire per Strasburgo il 14 e 15 novembre 2017

Limite per la condivisione delle foto: 31 agosto 2017 a mezzanotte

Buon viaggio e buona fortuna!