Accesso diretto alla navigazione principale (Premi "Invio")
Accesso ai contenuti della pagina (premere "Invio")
Accesso diretto all'elenco degli altri siti web (Premi "Invio")

Un nuovo anno, un nuovo inizio

Altro Articolo - Istituzioni31-12-2015 - 09:00
 
Season's greetings for you   Un felice 2016 a tutti!

Ogni anno si presenta con nuove sperenze e nuovi sogni. Ed è con la stessa determinazione che vogliamo perseguirli. Alla fine del 2015 abbiamo chiesto ai deputati quali sono i loro desideri per il 2016. E tutto il Parlamento europeo vuole augurare ai cittadini italiani i più sinceri auguri per un anno nuovo felice e sereno.


Ecco il messaggio del presidente del Parlamento europeo Martin Schulz:


"Un anno difficile per molte regioni d'Europa è appena terminato. Spero che tutti, specialmente i nostri lettori, sapranno trarne le giuste lezioni e utilizzarle nel 2016. Il nuovo anno è un'opportunità per iniziare da zero, riscoprendo la sicurezza e la pace che abbiamo capito non essere una garanzia assoluta. Auguro a tutti voi e alle vostre famiglia un 2016 di felicità e pace".


Anche Antonio Tajani, Vicepresidente del Parlamento europeo, desidera inviare un messaggio di auguri per il nuovo anno:


"Il 2015 è stato l’anno della sfida all’Europa, ai valori sui quali si fonda la nostra società: la libertà, la tolleranza, il rispetto dei diritti fondamentali. Questa sfida ci ha rafforzati nelle nostre convinzioni, nella nostra identità, nella coscienza della nostra storia. Il 2016 sarà, mi auguro, l’anno in cui la sfida sarà vinta, non soltanto per noi ma per tutti coloro che nel mondo sono in pericolo, perseguitati per la loro fede, le loro idee, la loro quotidiana testimonianza di libertà".

RIF. : 20151211STO07036
Aggiornato il: ( 18-12-2015 - 11:51)