Accesso diretto alla navigazione principale (Premi "Invio")
Accesso ai contenuti della pagina (premere "Invio")
Accesso diretto all'elenco degli altri siti web (Premi "Invio")

Chat Facebook: la crisi dei rifugiati con i deputati Sylvie Guillaume e Jean Arthuis

Altro Articolo - Immigrazione15-03-2016 - 11:14
 
FB chat with Sylvie Guillaume and Jean Arthuis   In chat con Sylvie Guillaume e Jean Arthuis.

Mercoledì potrai chattare con la Vicepresidente del PE Sylvie Guillaume e il presidente della commissione per i Bilanci Jean Arthuis. I due deputati hanno visitato i centri d'accoglienza e incontrato le ONG e i leader politici in Turchia. La chat inizia alle ore 14 e i due deputati risponderanno alle vostre domande in diretta sulla nostra pagina Facebook.


Un numero sempre più alto di persone cerca di entrare in Europa attraverso la Grecia. La crisi dei rifugiati riguarda tutto il continente e non mostra alcun segno di cedimento. Il conflitto siriano dura ormai da sei anni e ha provocato più di 250.000 morti e 4,8 milioni di sfollati. Il mese scorso, due gruppi di parlamentari, guidati da Sylvie Guillaume e Jean Arthuis, ha visitato la Turchia per verificare di persona le condizioni di vita di alcuni dei quasi tre milioni di rifugiati.


Clicca qui per chattare con Sylvie Guillaume e Jean Arthuis il 16 marzo, dalle ore 14.

In occasione del voto della commissione per le Libertà civili su una proposta per un approccio olistico dell'UE in materia di migrazione, i due deputati risponderanno alle vostre domande sulla crisi umanitaria che sta mettendo i principi fondamentali dell'Unione europea a dura prova.
La commissione per gli Affari esteri vota martedì una relazione sui progressi compiuti dalla Turchia nel 2015 in materia di diritti umani, di libertà dei media e di lotta contro la corruzione.

RIF. : 20160314STO19181
Aggiornato il: ( 15-03-2016 - 14:01)