Condividi la tua storia su My House of European History

Che cosa significa essere europei? Non solo i grandi leader nazionali, ma tutti noi siamo parte di questa storia e abbiamo un ruolo importante da svolgere nel preservare il nostro patrimonio comune. Nel corso degli ultimi due mesi, centinaia di persone hanno contribuito al sito internet “My House of European History” lanciato il 31 Marzo a Roma.

MHEH opening ceremony
Manon Vercouter, Marius Matache e Kamile Baubinaite mandano in rete il sito internet MHEH

D’ora in poi si potranno consultare tutti i contributi caricati, in lingua originale o in inglese se la traduzione è stato richiesta dall'autore. È possibile trovare le storie archiviate per data, argomento, autore o posizione, salvarle nella propria collezione personale e condividerle sul nostro Facebook, Google+ o Twitter.


Poiché si tratta di un progetto appena nato, continua a cercare tra le tue foto, i tuoi video o audio per trovare contenuti digitali che pensi sia opportuno condividere e caricarli su My House of European History, la nostra piattaforma digitale che diventerà una raccolta virtuale di testimonianze e storie di persone da tutta l’Europa.


La storia siamo noi.