– Relazione Nicholson of Winterbourne (A6-0158/2007)
Prima della votazione sull’emendamento n. 5
Charles Tannock (PPE-DE). – (EN) Signor Presidente, presento un emendamento orale per depennare dal paragrafo la parola “attualmente”.
(L’emendamento orale non è accolto)
Prima della votazione sull’emendamento n. 11
Jo Leinen (PSE). – (EN) Il testo, che leggerò nella versione inglese, è il seguente: “esorta l’UE ad adottare una ferma posizione per sostenere la clausola sui diritti umani e la democrazia... per esaminare la possibilità di avviare specifici dialoghi sui diritti umani con il Pakistan”, e poi si inserisce l’emendamento orale: “come già accade con l'India”.
(L’emendamento orale è accolto)
Prima della votazione sull’emendamento n. 13
Jo Leinen (PSE). – (EN) Il testo attuale è: “ricorda… all’Unione europea e alla comunità internazionale che la controversia sul Kashmir continua a rappresentare un grave rischio di conflitto nella regione e nel mondo...”, mentre l’emendamento così recita: “...ricorda… all’Unione europea e alla comunità internazionale che la controversia sul Kashmir ha rappresentato un grave rischio di conflitto nella regione...”.
(L’emendamento orale non è accolto)
Dopo la votazione sull’emendamento n. 52
Sajjad Karim (ALDE). – (EN) Signor Presidente, mi risulta che il segretariato del gruppo ALDE ha presentato una proposta di emendamento orale a mio nome. Sarebbe così gentile da controllare la sua documentazione?
Presidente. – Sarà stata presentata senz’altro, ma tra le mie carte non c’è. Dobbiamo pertanto seguire la procedura consueta.