Indice 
 Precedente 
 Seguente 
 Testo integrale 
Discussioni
Lunedì 20 ottobre 2008 - Strasburgo Edizione GU

4. Composizione delle commissioni e delle delegazioni
Video degli interventi
PV
MPphoto
 

  Presidente . Ho ricevuto dal gruppo Indipendenza/Democrazia la proposta di nominare l’onorevole Farage in sostituzione dell’onorevole Colman come membro della commissione per il commercio internazionale. Vi sono obiezioni?

 
  
MPphoto
 

  Hannes Swoboda (PSE) . – (DE) Signor Presidente, è previsto un periodo minimo per l’appartenenza a una commissione, o la nomina vale solo per oggi?

 
  
MPphoto
 

  Presidente . − Questo lo dovrebbe chiedere al gruppo Indipendenza/Democrazia, naturalmente, ma le posso garantire che il presidente del Parlamento assicurerà la massima trasparenza al riguardo.

 
  
MPphoto
 

  Nigel Farage (IND/DEM) . – (EN) Signor Presidente, per tranquillizzare il collega austriaco posso dire che ho fatto parte della commissione per il commercio internazionale nei primi due anni e mezzo di questa legislatura e ho poi lasciato il posto a un collega che si è dimesso da deputato due settimane fa. Quindi, a differenza di quanto lei possa pensare, non si tratta di una nomina combinata.

 
  
MPphoto
 

  Presidente . − Lei non ha risposto alla domanda relativa alla durata del suo incarico nella commissione. Dai suoi commenti deduco, tuttavia, che continuerà a farne parte fino alla fine di questa legislatura.

 
Note legali - Informativa sulla privacy