Presidente. − Onorevoli colleghi e colleghe, procediamo al voto per eleggere i Questori. Disponiamo di cinque posti e sette candidati e quindi dobbiamo procedere alla votazione. Gli scrutatori sono gli stessi colleghi che hanno svolto in maniera efficace questo servizio nel corso dell'elezione dei Vicepresidenti. Chiedo se sono in Aula i colleghi e le colleghe Borsellino, la collega Borsellino c'è? Sógor, è presente. Prego, onorevole Pack.
Doris Pack (PPE). - Herr Präsident! Ich bin heute Morgen nur eingesprungen. Ich muss eine Besuchergruppe betreuen. Ich bitte darum, dass ein anderer Kollege jetzt diese Arbeit übernimmt.
Presidente. − Il problema è risolto perché l'onorevole Panayotov è in Aula e quindi può svolgere la sua azione. On. Poc, c'è, on. Bagó, è presente, on. Kalinowski, benissimo, on. Kalfin e Perello Rodriguez, esatto. L'on. Borsellino c'è? Bene, allora siamo in numero. Perfetto, potete recarvi presso le urne, i vari seggi, e si possono distribuire le schede se non sono già state distribuite. Prego, distribuite le schede. Da questo momento si può votare.
Sergio Paolo Francesco Silvestris (PPE). - Signor Presidente, penso che non l'abbia detto o sono stato io distratto: ma c'è un numero minimo e massimo di preferenze che si può esprimere? Non sento, Presidente.
Presidente. − Cinque voti, si possono dare cinque voti.
(La seduta, sospesa alle 13.30, è ripresa alle 15.00)