Índice 
 Anterior 
 Siguiente 
 Texto íntegro 
Acta literal de los debates
XML 4k
Jueves 26 de marzo de 2020 - Bruselas Edición revisada

4. Calendario de los periodos parciales de sesiones
Vídeo de las intervenciones
Acta
MPphoto
 

  Presidente. – In considerazione della gravità della situazione e del significativo aumento dei casi di Covid-19 nell'Unione europea, la Conferenza dei presidenti ha deciso, giovedì 19 marzo, su proposta del Presidente di modificare ulteriormente il calendario delle attività del Parlamento del 2020, per motivi di forza maggiore e come misura di sicurezza e di tutela della salute pubblica.

In vista dello svolgimento di una tornata straordinaria oggi, giovedì 26 marzo, è annullato lo svolgimento delle tornate precedentemente previste per il 1° e 2 aprile, il 22 e 23 aprile, il 3 e 4 giugno a Bruxelles. La tornata inizialmente prevista dall'11 al 14 maggio a Strasburgo, si svolgerà il 13 e 14 maggio a Bruxelles; la tornata inizialmente prevista dal 15 al 18 giugno a Strasburgo, si svolgerà il 17 e 18 giugno a Bruxelles; la tornata inizialmente prevista dal 6 al 9 luglio a Strasburgo, si svolgerà l'8 e il 9 luglio a Bruxelles.

La situazione sarà naturalmente riesaminata dalla Conferenza dei presidenti alla luce dell'evoluzione della pandemia di Covid-19. Il calendario provvisorio rivisto è disponibile sulla pagina web della plenaria.

 
Última actualización: 15 de febrero de 2021Aviso jurídico - Política de privacidad