Показалец 
 Назад 
 Напред 
 Пълен текст 
Пълен протокол на разискванията
XML 5k
Понеделник, 19 октомври 2020 г. - Брюксел Редактирана версия

14. Ред на работа
Видеозапис на изказванията
Протокол
MPphoto
 

  Presidente. – E adesso passiamo all'ordine dei lavori. Il progetto definitivo è stato distribuito, così come approvato dalla Conferenza dei presidenti il 15 ottobre a norma dell'articolo 157.

A seguito delle consultazioni con i gruppi politici, desidero sottoporre all'Aula la seguente la seguente proposta di modifica al progetto di ordine del giorno definitivo.

Venerdì: il secondo turno di votazioni sarà aperto dalle 13.15 alle 14.30 e i risultati del secondo turno di votazioni saranno annunciati alle ore 17. Sarà aggiunto un terzo turno di votazioni che sarà aperto dalle ore 18 alle 19.15 e i risultati del terzo turno saranno annunciati alle 21.30.

Vi sono obiezioni? Non vi sono obiezioni. Questa modifica è approvata.

Inoltre vorrei informarvi che, a seconda del numero di emendamenti presentati, le votazioni previste nei vari turni sono state ridistribuite. Le informazioni relative alla distribuzione delle votazioni sono disponibili sul sito web del Parlamento nella sezione “informazioni e documenti prioritari”. Ricordo inoltre che questa redistribuzione potrebbe essere soggetta a ulteriori modifiche, a seconda del numero finale di emendamenti e del numero di richieste di votazioni per parti separati e distinte.

L'ordine dei lavori è così fissato.

Iniziamo con il primo dibattito e cedo la Presidenza alla on. Dobrev.

Vorrei ricordare a tutti che siamo in una situazione di emergenza, ma questo lo sapete, che la situazione della pandemia tormenta ancora i nostri paesi, che sta crescendo ed è naturale anche per noi aver preso e adottato delle misure per contenere il contagio, ma nello stesso tempo mantenere viva l'attività del nostro Parlamento. È stato con grande dispiacere che anche questa volta non siamo riusciti a trasferire la nostra plenaria a Strasburgo, ma abbiamo dovuto, anche per le condizioni del Belgio e di Bruxelles, limitare la presenza e adottare misure straordinarie. Sapete che i colleghi che sono negli Stati membri potranno per partecipare al dibattito avvalersi degli uffici nazionali del Parlamento europeo. Questa è la prima volta che questo accade, ma ci è sembrato giusto. Per questo ringrazio tutti i gruppi politici per aver adottato una misura che ci consente di mantenere viva la democrazia europea.

 
  
  

ELNÖKÖL: KLÁRA DOBREV
alelnök

 
Последно осъвременяване: 22 декември 2020 г.Правна информация - Политика за поверителност