14. Dichiarazioni di gestione nazionale - Responsabilità degli Stati membri relativamente all'esecuzione del bilancio dell'Unione europea (discussione)
Interrogazione orale (O-0102/2005) presentata da Szabolcs Fazakas, Terence Wynn e Jan Mulder, a nome della commissione CONT, al Consiglio: Dichiarazioni di gestione nazionale - Responsabilità degli Stati membri relativamente all'esecuzione del bilancio dell'Unione europea (B6-0347/2005).
Hans Winkler (Presidente in carica del Consiglio) risponde all'interrogazione orale.
Interviene Siim Kallas (Vicepresidente della Commissione).
Intervengono José Javier Pomés Ruiz, a nome del gruppo PPE-DE, Szabolcs Fazakas, a nome del gruppo PSE, Jan Mulder, a nome del gruppo ALDE, Bart Staes, a nome del gruppo Verts/ALE, Jeffrey Titford, a nome del gruppo IND/DEM (Il Presidente lo richiama all'ordine, invitandolo a non formulare accuse di frode e corruzione senza fornire alcuna prova), Hans-Peter Martin, non iscritto, Paulo Casaca, Hans Winkler, Siim Kallas, Jeffrey Titford (per fatto personale in seguito alle dichiarazioni del Presidente) e Terence Wynn.
Proposta di risoluzione presentata a norma dell'articolo 108, paragrafo 5, del regolamento, al termine della discussione.
- commissione CONT, sulle dichiarazioni nazionali di gestione (B6-0074/2006).