Le correzioni e le intenzioni di voto sono riprese nel sito "Séance en direct", "Résultats des votes (appels nominaux) / Results of votes (roll-call votes)" e nella versione stampata dell'allegato "Risultato delle votazioni per appello nominale".
La versione elettronica Europarl è aggiornata regolarmente per un periodo massimo di due settimane a partire dal giorno della votazione.
Dopo tale termine, l'elenco delle correzioni e delle intenzioni di voto sarà chiuso per procedere alla sua traduzione e pubblicazione nella Gazzetta ufficiale.
Francesco Musotto e Alfonso Andria hanno segnalato il mancato funzionamento delle loro postazioni di voto durante la votazione della relazione di Guido Sacconi - A6-0352/2006, emendamento 191.
Elmar Brok ha comunicato di non avere partecipato alla votazione sulla relazione Ruth Hieronymi - A6-0399/2006 - a motivo di un conflitto d'interessi.
Jim Higgins ha segnalato il mancato funzionamento della sua postazione di voto durante la votazione della relazione di Jim Higgins - A6-0432/2006.
Hubert Pirker ha segnalato il mancato funzionamento della sua postazione di voto durante la votazione della relazione di Elmar Brok - A6-0436/2006.