Relazione sulla proposta di regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio che modifica il regolamento n. 11, riguardante l’abolizione di discriminazioni nel campo dei prezzi e delle condizioni di trasporto, emanato in applicazione dell’articolo 79, paragrafo 3, del trattato che istituisce la Comunità economica europea e il regolamento (CE) n. 852/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio sull’igiene dei prodotti alimentari [COM(2007)0090 - C6-0211/2007 - 2007/0037B(COD)] - Commissione per l'ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare. Relatore: Horst Schnellhardt (A6-0143/2008)
Interviene Günter Verheugen (Vicepresidente della Commissione).
Horst Schnellhardt illustra la sua relazione.
Intervengono Marie Panayotopoulos-Cassiotou (relatore per parere della commissione JURI), Péter Olajos, a nome del gruppo PPE-DE, Dorette Corbey, a nome del gruppo PSE, Marios Matsakis, a nome del gruppo ALDE, Leopold Józef Rutowicz, a nome del gruppo UEN, Kartika Tamara Liotard, a nome del gruppo GUE/NGL, Irena Belohorská, non iscritto, Frieda Brepoels, Silvia-Adriana Ţicău, Holger Krahmer e Andreas Mölzer.
Intervengono con la procedura "catch the eye" Avril Doyle, Csaba Sándor Tabajdi, Ewa Tomaszewska, Christa Klaß e Pierre Pribetich.
Intervengono Günter Verheugen e Horst Schnellhardt.