Indice 
 Precedente 
 Seguente 
 Testo integrale 
Processo verbale
Mercoledì 22 settembre 2010 - Strasburgo

3. Conclusioni della riunione del Consiglio europeo (16 settembre 2010) (discussione)
Resoconto integrale

Dichiarazioni del Consiglio e della Commissione: Conclusioni della riunione del Consiglio europeo (16 settembre 2010)

Herman Van Rompuy (Presidente del Consiglio europeo) e Maroš Šefčovič (Vicepresidente della Commissione) rendono le dichiarazioni.

Intervengono Joseph Daul, a nome del gruppo PPE, Martin Schulz, a nome del gruppo S&D, il quale risponde anche a una domanda “cartellino blu” di Krisztina Morvai, Guy Verhofstadt, a nome del gruppo ALDE, Rebecca Harms, a nome del gruppo Verts/ALE, Timothy Kirkhope, a nome del gruppo ECR, Patrick Le Hyaric, a nome del gruppo GUE/NGL, Niki Tzavela, a nome del gruppo EFD, e Frank Vanhecke, non iscritto.

Intervengono Herman Van Rompuy e Maroš Šefčovič.

Intervengono Ivo Belet, Véronique De Keyser, Alexander Graf Lambsdorff, Jill Evans, Derk Jan Eppink, Mario Borghezio, Daniël van der Stoep, Werner Langen, Stephen Hughes, il quale risponde anche a una domanda “cartellino blu” di Alexander Graf Lambsdorff, Mario Mauro, Pervenche Berès, Jacek Saryusz-Wolski, David-Maria Sassoli, Francisco José Millán Mon, Zita Gurmai, Lívia Járóka, Hannes Swoboda, Marian-Jean Marinescu e Corien Wortmann-Kool.

Intervengono con la procedura "catch the eye" Jean-Paul Gauzès, Csaba Sándor Tabajdi, Charles Goerens, Catherine Grèze, Mirosław Piotrowski, Paulo Rangel, Monika Flašíková Beňová, Ilda Figueiredo e Romana Jordan Cizelj.

Intervengono Maroš Šefčovič e Herman Van Rompuy.

La discussione è chiusa.

Note legali - Informativa sulla privacy