Ernst Strasser ha presentato le sue dimissioni dal mandato di deputato al Parlamento europeo con decorrenza dal 24 marzo 2011.
A norma dell'articolo 4, paragrafi 1 e 3, del regolamento, il Parlamento ne prende atto e constata la vacanza del seggio di Ernst Strasser con decorrenza dal 24 marzo 2011.
Le competenti autorità austriache hanno comunicato la nomina di Hubert Pirker in sostituzione di Ernst Strasser come deputato al Parlamento europeo. Il Parlamento ne prende atto con decorrenza dal 31 marzo 2011.
A norma dell'articolo 3, paragrafo 2, del regolamento, finché i suoi poteri non siano stati verificati o non sia stato deciso in merito a una contestazione, Hubert Pirker siede con pieni diritti nel Parlamento e nei suoi organi, purché abbia preventivamente dichiarato di non ricoprire alcuna carica incompatibile con quella di deputato al Parlamento europeo.
° ° ° °
Hella Ranner ha presentato le sue dimissioni dal mandato di deputato al Parlamento europeo con decorrenza dal 1° aprile 2011.
A norma dell'articolo 4, paragrafi 1 e 3, del regolamento, il Parlamento ne prende atto e constata la vacanza del seggio di Hella Ranner con decorrenza dal 1° aprile 2011.
Le competenti autorità austriache hanno comunicato la nomina di Heinz K. Becker in sostituzione di Hella Ranner come deputato al Parlamento europeo. Il Parlamento ne prende atto con decorrenza dal 1° aprile 2011.
A norma dell'articolo 3, paragrafo 2, del regolamento, finché i suoi poteri non siano stati verificati o non sia stato deciso in merito a una contestazione, Heinz K. Becker siede con pieni diritti nel Parlamento e nei suoi organi, purché abbia preventivamente dichiarato di non ricoprire alcuna carica incompatibile con quella di deputato al Parlamento europeo.
° ° ° °
Intervengono Barry Madlener sui casi di presunta corruzione al Parlamento e Antonio Masip Hidalgo sul caso di Troy Davis.