Raccomandazione per la seconda lettura sulla posizione del Consiglio in prima lettura in vista dell'adozione della direttiva del Parlamento europeo e del Consiglio intesa ad agevolare lo scambio transfrontaliero di informazioni sulle infrazioni connesse alla sicurezza stradale [17506/1/2010 - C7-0074/2011- 2008/0062(COD)] - Commissione per i trasporti e il turismo. Relatore: Inés Ayala Sender (A7-0208/2011)
Inés Ayala Sender presenta la raccomandazione per la seconda lettura.
Intervengono Cezary Grabarczyk (Presidente in carica del Consiglio) e Siim Kallas (Vicepresidente della Commissione).
Intervengono Georges Bach, a nome del gruppo PPE, Saïd El Khadraoui, a nome del gruppo S&D, Vilja Savisaar-Toomast, a nome del gruppo ALDE, Eva Lichtenberger, a nome del gruppo Verts/ALE, Peter van Dalen, a nome del gruppo ECR, Jacky Hénin, a nome del gruppo GUE/NGL, e Jaroslav Paška, a nome del gruppo EFD, Bruno Gollnisch, non iscritto, che risponde altresì a una domanda "cartellino blu" di Nicole Sinclaire, Mathieu Grosch, Ismail Ertug, Izaskun Bilbao Barandica, Roberts Zīle, Laurence J.A.J. Stassen, Bogdan Kazimierz Marcinkiewicz e Nathalie Griesbeck.
Intervengono con la procedura "catch the eye" Artur Zasada, Olga Sehnalová, Nicole Sinclaire, Hubert Pirker e Katarína Neveďalová.
Intervengono Siim Kallas, Cezary Grabarczyk e Inés Ayala Sender.