Indice 
 Precedente 
 Seguente 
 Testo integrale 
Processo verbale
Martedì 11 settembre 2012 - Strasburgo

18. Situazione in Siria (discussione)
CRE

Dichiarazione del Vicepresidente della Commissione/Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza: Situazione in Siria

Il Presidente saluta la presenza in tribuna dei visitatori siriani, Rami Al Jarrah e Deiaa Aldeen Doghmouch, e del responsabile politico libanese Ahmed El-Hariri.

Catherine Ashton (Vicepresidente della Commissione e Alto Rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza) rende la dichiarazione.

Intervengono José Ignacio Salafranca Sánchez-Neyra, a nome del gruppo PPE, e Véronique De Keyser, a nome del gruppo S&D.

PRESIDENZA: Alejo VIDAL-QUADRAS
Vicepresidente

Intervengono Guy Verhofstadt, a nome del gruppo ALDE, che risponde altresì a due domande "cartellino blu" di Véronique De Keyser e Bernd Posselt, Rui Tavares, a nome del gruppo Verts/ALE, Bastiaan Belder, a nome del gruppo EFD, Willy Meyer, a nome del gruppo GUE/NGL, Cristian Dan Preda, Ana Gomes, Marietje Schaake, che risponde altresì a una domanda "cartellino blu" di Rui Tavares, Marisa Matias, Mário David, Saïd El Khadraoui, Sari Essayah, Maria Eleni Koppa e Andrzej Grzyb.

Intervengono con la procedura "catch the eye" Sophocles Sophocleous, Ivo Vajgl, Sajjad Karim, Nikolaos Salavrakos, Andreas Mölzer, Pier Antonio Panzeri, Charalampos Angourakis e Andrew Henry William Brons.

Interviene Catherine Ashton.

Le proposte di risoluzione, che dovranno essere presentate a norma dell'articolo 110, paragrafo 2, del regolamento, saranno notificate successivamente.

La discussione è chiusa.

Votazione: punto 11.15 del PV del 13.9.2012.

Note legali - Informativa sulla privacy