Relazione sulla proposta modificata di regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio relativo al Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca [che abroga il regolamento (CE) n. 1198/2006 del Consiglio, il regolamento (CE) n. 861/2006 del Consiglio e il regolamento (CE) n. XXX/2011 del Consiglio sulla politica marittima integrata] [COM(2011)0804 - C7-0460/2011- 2011/0380(COD)] - Commissione per la pesca. Relatore: Alain Cadec (A7-0282/2013)
Alain Cadec presenta la relazione.
PRESIDENZA: Oldřich VLASÁK Vicepresidente
Interviene Maria Damanaki (membro della Commissione).
Intervengono Verónica Lope Fontagné (relatore per parere della commissione EMPL), Rosa Estaràs Ferragut (relatore per parere della commissione REGI), Gabriel Mato Adrover, a nome del gruppo PPE, Guido Milana, a nome del gruppo S&D, Nils Torvalds, a nome del gruppo ALDE, Raül Romeva i Rueda, a nome del gruppo Verts/ALE, che risponde altresì a una domanda "cartellino blu" di João Ferreira, Julie Girling, a nome del gruppo ECR, João Ferreira, a nome del gruppo GUE/NGL, John Stuart Agnew, a nome del gruppo EFD, Diane Dodds, non iscritto, Werner Kuhn, Ulrike Rodust, Pat the Cope Gallagher, Isabella Lövin, Marek Józef Gróbarczyk, Carmen Fraga Estévez, che risponde altresì a una domanda "cartellino blu" di Guido Milana, Göran Färm, Susy De Martini, Maria do Céu Patrão Neves, Kriton Arsenis, Jarosław Leszek Wałęsa, Isabelle Thomas, Christofer Fjellner, Dolores García-Hierro Caraballo, Lambert van Nistelrooij e Iliana Malinova Iotova.
Intervengono con la procedura "catch the eye" Rareş-Lucian Niculescu, Luís Paulo Alves, Gesine Meissner, Ruža Tomašić, Seán Kelly, Marusya Lyubcheva, Erik Bánki, Tonino Picula e Dubravka Šuica.