Indice 
 Precedente 
 Seguente 
 Testo integrale 
Processo verbale
Lunedì 24 febbraio 2014 - Strasburgo

16. Ordine dei lavori
Resoconto integrale

L'ordine del giorno reca la fissazione dell'ordine dei lavori.

Il progetto definitivo di ordine del giorno delle sedute plenarie di febbraio II (PE 529.494/PDOJ) è stato distribuito. Sono state proposte le seguenti modifiche (articolo 140 del regolamento):

Lunedì, Martedì

Non sono proposte modifiche.

Mercoledì

Il Presidente comunica di aver ricevuto da parte di Martin Callanan, a nome del gruppo ECR, e di Herbert Reul, una richiesta volta a rinviare la votazione sulla relazione di Linda McAvan sulla "Lavorazione, presentazione e vendita dei prodotti del tabacco e dei prodotti correlati" (A7-0276/2013) (punto 160 del PDOJ) e ricorda che, in conformità delle disposizioni in vigore, tale richiesta potrà essere presentata all'inizio delle votazioni.

Giovedì

- Situazione in Venezuela (Dichiarazione del Vicepresidente della Commissione/Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza) (punto 249 del PDOJ)
Richiesta del gruppo PPE volta a concludere la discussione su questa dichiarazione con la presentazione di una proposta di risoluzione .

Intervengono Jean-Pierre Audy, a nome del gruppo PPE, per motivare la richiesta, e João Ferreira, a nome del gruppo GUE/NGL, per opporsi alla richiesta.

Il Parlamento approva la richiesta.

L'ordine dei lavori è così fissato.

°
° ° °

Interviene Izaskun Bilbao Barandica sul processo di pace nei Paesi baschi.

Note legali - Informativa sulla privacy