L'ordine del giorno reca la fissazione dell'ordine dei lavori.
Il progetto definitivo di ordine del giorno delle sedute plenarie di febbraio II (PE 529.494/PDOJ) è stato distribuito. Sono state proposte le seguenti modifiche (articolo 140 del regolamento):
Lunedì, Martedì
Non sono proposte modifiche.
Mercoledì
Il Presidente comunica di aver ricevuto da parte di Martin Callanan, a nome del gruppo ECR, e di Herbert Reul, una richiesta volta a rinviare la votazione sulla relazione di Linda McAvan sulla "Lavorazione, presentazione e vendita dei prodotti del tabacco e dei prodotti correlati" (A7-0276/2013) (punto 160 del PDOJ) e ricorda che, in conformità delle disposizioni in vigore, tale richiesta potrà essere presentata all'inizio delle votazioni.
Giovedì
- Situazione in Venezuela (Dichiarazione del Vicepresidente della Commissione/Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza) (punto 249 del PDOJ) Richiesta del gruppo PPE volta a concludere la discussione su questa dichiarazione con la presentazione di una proposta di risoluzione .
IntervengonoJean-Pierre Audy, a nome del gruppo PPE, per motivare la richiesta, e João Ferreira, a nome del gruppo GUE/NGL, per opporsi alla richiesta.
Il Parlamento approva la richiesta.
L'ordine dei lavori è così fissato.
° ° ° °
Interviene Izaskun Bilbao Barandica sul processo di pace nei Paesi baschi.