Indice 
 Precedente 
 Seguente 
 Testo integrale 
Processo verbale
Mercoledì 20 maggio 2015 - Strasburgo

5. Storni di stanziamenti

A norma dell'articolo 27, paragrafo 3, del regolamento finanziario, la commissione per i bilanci ha deciso di non presentare obiezioni al progetto presentato dalla Commissione europea relativo agli storni di stanziamenti DEC 16/2015 e DEC 17/2015 - Sezione III – Commissione.

A norma dell'articolo 27, paragrafo 4, del regolamento finanziario, il Consiglio dell'Unione europea ha informato l'autorità di bilancio in merito all'approvazione degli storni di stanziamenti DEC 11/2015, DEC 16/2015 e DEC 17/2015 - Sezione III – Commissione.

A norma dell'articolo 203, paragrafo 7, del regolamento finanziario, la Commissione europea ha informato l'autorità di bilancio in merito a un progetto immobiliare relativo alla costruzione di un edificio "Sicurezza e qualità alimentari" a Geel (Belgio).

A norma dell'articolo 203 del regolamento finanziario, la commissione per i bilanci ha deciso di non esprimere un parere sulla locazione, da parte della Commissione europea, di due edifici dove trasferire il personale attualmente ospitato dall'edificio Jean Monnet di Lussemburgo.

A norma dell'articolo 203, paragrafo 3, del regolamento finanziario, la Corte dei conti europea ha informato l'autorità di bilancio in merito a un documento di lavoro relativo alla politica immobiliare di tale istituzione.

Avvertenza legale - Informativa sulla privacy