Indice 
 Precedente 
 Seguente 
 Testo integrale 
Processo verbale
Mercoledì 8 luglio 2015 - Strasburgo

12. Situazione nello Yemen (discussione)
Resoconto integrale

Dichiarazione del Vicepresidente della Commissione/Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza: Situazione nello Yemen (2015/2760(RSP))

Johannes Hahn (membro della Commissione) rende la dichiarazione a nome del vicepresidente della Commissione/alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza.

Intervengono Michèle Alliot-Marie, a nome del gruppo PPE, Richard Howitt, a nome del gruppo S&D, Charles Tannock, a nome del gruppo ECR, che risponde altresì a una domanda "cartellino blu" di James Carver, Marietje Schaake, a nome del gruppo ALDE, Javier Couso Permuy, a nome del gruppo GUE/NGL, Alyn Smith, a nome del gruppo Verts/ALE, James Carver, a nome del gruppo EFDD, Jiří Pospíšil, Afzal Khan, Anna Elżbieta Fotyga e Ana Gomes.

Intervengono con la procedura "catch the eye" Stanislav Polčák, Doru-Claudian Frunzulică, Notis Marias, Ivan Jakovčić e Izaskun Bilbao Barandica.

Interviene Johannes Hahn.

Le proposte di risoluzione da presentare a norma dell'articolo 123, paragrafo 2, del regolamento, saranno notificate successivamente.

La discussione è chiusa.

Votazione: punto 12.6 del PV del 9.7.2015.

Note legali - Informativa sulla privacy