Indice 
 Precedente 
 Seguente 
 Testo integrale 
Processo verbale
Mercoledì 3 febbraio 2016 - Strasburgo

16. Situazione in Venezuela (discussione)
CRE

Dichiarazione del Vicepresidente della Commissione/Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza: Situazione in Venezuela (2016/2538(RSP))

Il Presidente, a nome del Parlamento, porge il benvenuto a Mitsy Capriles de Ledezma, candidata per il Premio Sakharov 2015, e alla sua delegazione venezuelana, che seguiranno la discussione sulla situazione in Venezuela dalla tribuna d'onore.

Bert Koenders (Presidente in carica del Consiglio) rende la dichiarazione a nome del vicepresidente della Commissione/alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza.

Intervengono Esteban González Pons, a nome del gruppo PPE, che risponde altresì a una domanda "cartellino blu" di Maria Lidia Senra Rodríguez, Ramón Jáuregui Atondo, a nome del gruppo S&D, José Inácio Faria, a nome del gruppo ALDE, e Javier Couso Permuy, a nome del gruppo GUE/NGL.

PRESIDENZA: Anneli JÄÄTTEENMÄKI
Vicepresidente

Intervengono Esteban González Pons, per rivolgere una domanda "cartellino blu" a Javier Couso Permuy, che risponde, e che rifiuta una domanda "cartellino blu" di José Inácio Faria, Jordi Sebastià, a nome del gruppo Verts/ALE, Ignazio Corrao, a nome del gruppo EFDD, Edouard Ferrand, a nome del gruppo ENF, Elmar Brok, Francisco Assis, Dita Charanzová, Luis de Grandes Pascual, Elena Valenciano, Beatriz Becerra Basterrechea, Davor Ivo Stier, Carlos Zorrinho, Francisco José Millán Mon e Tunne Kelam.

Intervengono con la procedura "catch the eye" Jiří Pospíšil, Notis Marias, Ivan Jakovčić, Carlos Iturgaiz e Teresa Jiménez-Becerril Barrio.

Interviene Bert Koenders.

La discussione è chiusa.

Note legali - Informativa sulla privacy