Dichiarazione della Commissione: Revisione intermedia del QFP (2016/2931(RSP))
Kristalina Georgieva (Vicepresidente della Commissione) rende la dichiarazione.
Intervengono Jan Olbrycht, a nome del gruppo PPE, che risponde altresì a una domanda "cartellino blu" di Ashley Fox, e Isabelle Thomas, a nome del gruppo S&D.
PRESIDENZA: Ildikó GÁLL-PELCZ Vicepresidente
Intervengono Bernd Kölmel, a nome del gruppo ECR, che risponde altresì a una domanda "cartellino blu" di Tibor Szanyi, Gérard Deprez, a nome del gruppo ALDE, Younous Omarjee, a nome del gruppo GUE/NGL, Ernest Maragall, a nome del gruppo Verts/ALE, Jonathan Arnott, a nome del gruppo EFDD, Sotirios Zarianopoulos, non iscritto, José Manuel Fernandes, Eider Gardiazabal Rubial, Zbigniew Kuźmiuk, Jean Arthuis, Liadh Ní Riada, Marian-Jean Marinescu, Monica Macovei, Alain Lamassoure, Janusz Lewandowski e Inese Vaidere.
Intervengono con la procedura "catch the eye" Maria Spyraki, Soraya Post, Notis Marias, Luke Ming Flanagan, Eleftherios Synadinos, Andrey Novakov, Silvia Costa, Krzysztof Hetman, Nicola Caputo e Jean-Paul Denanot.
Interviene Kristalina Georgieva.
Proposta di risoluzione presentata a norma dell'articolo 123, paragrafo 2, del regolamento, a conclusione della discussione:
— Jan Olbrycht e Isabelle Thomas, a nome della commissione BUDG, sulla revisione intermedia del QFP 2014-2020 (2016/2931(RSP)) (B8-1173/2016).