Relazione sull'attuazione del regolamento (UE) n. 390/2014 del Consiglio, del 14 aprile 2014, che istituisce il programma "L'Europa per i cittadini" per il periodo 2014-2020 [2015/2329(INI)] - Commissione per la cultura e l'istruzione. Relatore: María Teresa Giménez Barbat (A8-0017/2017)
María Teresa Giménez Barbat illustra la relazione.
Interviene Julian King (membro della Commissione).
Intervengono Lefteris Christoforou (relatore per parere della commissione BUDG), Kazimierz Michał Ujazdowski (relatore per parere della commissione AFCO), Santiago Fisas Ayxelà, a nome del gruppo PPE, e Sylvie Guillaume, a nome del gruppo S&D.
PRESIDENZA: Rainer WIELAND Vicepresidente
Intervengono Ruža Tomašić, a nome del gruppo ECR, Izaskun Bilbao Barandica, a nome del gruppo ALDE, Curzio Maltese, a nome del gruppo GUE/NGL, Helga Trüpel, a nome del gruppo Verts/ALE, Rosa D'Amato, a nome del gruppo EFDD, Laurenţiu Rebega, a nome del gruppo ENF, Eleftherios Synadinos, non iscritto, Sabine Verheyen, Krystyna Łybacka, Notis Marias, Ivan Jakovčić, Nikolaos Chountis, Patrick O'Flynn, Dominique Bilde, Marlene Mizzi, Liadh Ní Riada, Luigi Morgano e Monika Smolková.
Intervengono con la procedura "catch the eye" Michaela Šojdrová, Julie Ward, Luke Ming Flanagan, Bogdan Brunon Wenta, Maria Grapini e Seán Kelly.
Intervengono Julian King e María Teresa Giménez Barbat.