Indice 
 Precedente 
 Seguente 
 Testo integrale 
Processo verbale
Lunedì 3 aprile 2017 - Strasburgo

10. Atti delegati (articolo 105, paragrafo 6, del regolamento)

Conformemente all'articolo 105, paragrafo 6, del regolamento, il presidente della Conferenza dei presidenti di commissione ha comunicato al Presidente del Parlamento che non sono state sollevate obiezioni per quanto concerne:

- la raccomandazione della commissione ECON di non sollevare obiezioni al regolamento delegato della Commissione che integra il regolamento (UE) n. 1286/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio relativo ai documenti contenenti le informazioni chiave per i prodotti d'investimento al dettaglio e assicurativi preassemblati stabilendo norme tecniche di regolamentazione per quanto riguarda la presentazione, il contenuto, il riesame e la revisione dei documenti contenenti le informazioni chiave e le condizioni per adempiere l'obbligo di fornire tali documenti.

Se, entro ventiquattro ore, non viene sollevata alcuna obiezione a tale raccomandazione da parte di un gruppo politico o un numero di deputati pari almeno alla soglia bassa, la raccomandazione proposta si considera approvata. In caso contrario sarà posta in votazione.

La raccomandazione è disponibile sul sito Europarl.

Note legali - Informativa sulla privacy