Indice 
 Precedente 
 Seguente 
 Testo integrale 
Processo verbale
Martedì 13 giugno 2017 - Strasburgo

12. Situazione umanitaria nello Yemen (discussione)
CRE

Dichiarazione del Vicepresidente della Commissione/Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza: Situazione umanitaria nello Yemen (2017/2727(RSP))

Christos Stylianides (membro della Commissione) rende la dichiarazione a nome del vicepresidente della Commissione/alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza.

PRESIDENZA: Ildikó GÁLL-PELCZ
Vicepresidente

Intervengono Cristian Dan Preda, a nome del gruppo PPE, Elena Valenciano, a nome del gruppo S&D, Marietje Schaake, a nome del gruppo ALDE, Ángela Vallina, a nome del gruppo GUE/NGL, Barbara Lochbihler, a nome del gruppo Verts/ALE, Fabio Massimo Castaldo, a nome del gruppo EFDD, Charles Tannock, a nome del gruppo ECR, José Ignacio Salafranca Sánchez-Neyra, Victor Boştinaru, Bas Belder, James Carver, Michèle Alliot-Marie, Josef Weidenholzer, Pier Antonio Panzeri e Ana Gomes.

Intervengono con la procedura "catch the eye" José Inácio Faria, Doru-Claudian Frunzulică, Eleftherios Synadinos, Marijana Petir, Georgios Epitideios e Jiří Pospíšil.

Interviene Christos Stylianides.

Le proposte di risoluzione da presentare a norma dell'articolo 123, paragrafo 2, del regolamento, saranno notificate successivamente.

La discussione è chiusa.

Votazione: punto 7.8 del PV del 15.6.2017.

Note legali - Informativa sulla privacy