Indice 
 Precedente 
 Seguente 
 Testo integrale 
Processo verbale
Mercoledì 14 giugno 2017 - Strasburgo

5. Preparazione del Consiglio europeo del 22 e 23 giugno 2017 (discussione)
CRE

Dichiarazioni del Consiglio e della Commissione: Preparazione del Consiglio europeo del 22 e 23 giugno 2017 (2017/2625(RSP))

Helena Dalli (Presidente in carica del Consiglio) e Jean-Claude Juncker (Presidente della Commissione) rendono le dichiarazioni.

Interviene Manfred Weber, a nome del gruppo PPE.

Il Presidente rivolge un messaggio di solidarietà agli abitanti di Londra dove un incendio di un edificio abitativo ha causato numerose vittime.

Intervengono Gianni Pittella, a nome del gruppo S&D, Syed Kamall, a nome del gruppo ECR, Guy Verhofstadt, a nome del gruppo ALDE, Gabriele Zimmer, a nome del gruppo GUE/NGL, Ska Keller, a nome del gruppo Verts/ALE, Nigel Farage, a nome del gruppo EFDD, Marcel de Graaff, a nome del gruppo ENF, e Krisztina Morvai, non iscritto.

PRESIDENZA: David-Maria SASSOLI
Vicepresidente

Intervengono Herbert Reul, Maria João Rodrigues, Helga Stevens, David Coburn, sullo svolgimento della discussione, Josu Juaristi Abaunz, Laura Ferrara, Edouard Ferrand, Steven Woolfe, Janusz Lewandowski, Tanja Fajon, Franck Proust, Josef Weidenholzer, Esteban González Pons, Ramón Jáuregui Atondo, Elisabetta Gardini e Cécile Kashetu Kyenge.

Intervengono con la procedura "catch the eye" Mairead McGuinness, Juan Fernando López Aguilar, Marek Jurek e Diane James.

Interviene Helena Dalli.

La discussione è chiusa.

(La seduta è sospesa per pochi istanti)

Note legali - Informativa sulla privacy