Indice 
 Precedente 
 Seguente 
 Testo integrale 
Processo verbale
Martedì 13 marzo 2018 - Strasburgo

4. Preparazione della riunione del Consiglio europeo del 22-23 marzo 2018 (discussione)
CRE

Dichiarazioni del Consiglio e della Commissione: Preparazione della riunione del Consiglio europeo del 22-23 marzo 2018 (2018/2502(RSP))

°
° ° °

Il Presidente comunica il decesso, ieri, di Jens Nilsson (membro del gruppo S&D) e indica che un elogio funebre sarà pronunciato all'inizio del turno di votazioni.

°
° ° °

Monika Panayotova (Presidente in carica del Consiglio) e Jean-Claude Juncker (Presidente della Commissione) rendono le dichiarazioni.

Intervengono Angelika Niebler, a nome del gruppo PPE, Maria João Rodrigues, a nome del gruppo S&D, Helga Stevens, a nome del gruppo ECR, Guy Verhofstadt, a nome del gruppo ALDE, Reinhard Bütikofer, a nome del gruppo Verts/ALE, Neoklis Sylikiotis, a nome del gruppo GUE/NGL, Laura Agea, a nome del gruppo EFDD, Harald Vilimsky, a nome del gruppo ENF, e Krisztina Morvai, non iscritta.

PRESIDENZA: Mairead MCGUINNESS
Vicepresidente

Intervengono Pilar del Castillo Vera, Josef Weidenholzer, Marek Jurek, Pavel Telička, Rolandas Paksas, Gilles Lebreton, Kinga Gál, Tanja Fajon, Mario Borghezio, Paulo Rangel, Pervenche Berès, Luděk Niedermayer, Knut Fleckenstein, Dubravka Šuica, Agnes Jongerius, Seán Kelly, Nicola Danti, Tunne Kelam, Patrizia Toia, Lefteris Christoforou, Elly Schlein e Tonino Picula.

Intervengono con la procedura "catch the eye" Stanislav Polčák, Maria Grapini, Ruža Tomašić e Eleftherios Synadinos.

Intervengono Frans Timmermans (Primo Vicepresidente della Commissione) e Monika Panayotova.

PRESIDENZA: Antonio TAJANI
Presidente

La discussione è chiusa.

Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2018Note legali - Informativa sulla privacy