Indice 
 Precedente 
 Seguente 
 Testo integrale 
Processo verbale
XML 3k
Giovedì 4 luglio 2019 - Strasburgo

5. Conclusioni della riunione del Consiglio europeo del 20 e 21 giugno 2019 (discussione)
Resoconto integrale

Dichiarazioni del Consiglio e della Commissione: Conclusioni della riunione del Consiglio europeo del 20 e 21 giugno 2019 (2019/2686(RSP))

Donald Tusk (Presidente del Consiglio europeo) e Maroš Šefčovič (Vicepresidente della Commissione) rendono le dichiarazioni.

Intervengono Esteban González Pons, a nome del gruppo PPE, Iratxe García Pérez, a nome del gruppo S&D, Dacian Cioloş, a nome del gruppo Renew, Philippe Lamberts, a nome del gruppo Verts/ALE, Marco Zanni, a nome del gruppo ID, Ryszard Antoni Legutko, a nome del gruppo ECR, Martin Schirdewan, a nome del gruppo GUE/NGL, Tiziana Beghin, non iscritta, e Ann Widdecombe.

Intervengono con la procedura "catch the eye" Costas Mavrides, Martin Horwood, Maria Spyraki, Maria Grapini, Juan Fernando López Aguilar, Neena Gill, Angel Dzhambazki, Enikő Győri, Andrey Kovatchev, Valter Flego, Robert Hajšel, Thierry Mariani e Juozas Olekas.

Intervengono Maroš Šefčovič e Donald Tusk.

La discussione è chiusa.

Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2024Note legali - Informativa sulla privacy