Relazione sulla proposta di regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio relativo all'istituzione di un programma d'azione dell'Unione in materia di salute per il periodo 2021-2027 e che abroga il regolamento (UE) n. 282/2014 ("programma 'UE per la salute'") (EU4Health) [COM(2020)0405 - C9-0152/2020 - 2020/0102(COD)] - Commissione per l'ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare. Relatore: Cristian-Silviu Buşoi (A9-0196/2020)
Cristian-Silviu Buşoi illustra la relazione.
Interviene Stella Kyriakides (membro della Commissione).
Intervengono Nicolae Ştefănuță (relatore per parere della commissione BUDG), Chrysoula Zacharopoulou (relatrice per parere della commissione FEMM), Peter Liese, a nome del gruppo PPE, Sara Cerdas, a nome del gruppo S&D, Véronique Trillet-Lenoir, a nome del gruppo Renew, Silvia Sardone, a nome del gruppo ID, Michèle Rivasi, a nome del gruppo Verts/ALE, Kateřina Konečná, a nome del gruppo GUE/NGL, Dorien Rookmaker, non iscritta, Edina Tóth, Jytte Guteland, Frédérique Ries, Jordan Bardella, Jutta Paulus, João Ferreira e Antoni Comín i Oliveres.
PRESIDENZA: Othmar KARAS Vicepresidente
Intervengono Radan Kanev, István Ujhelyi, Lefteris Nikolaou-Alavanos, Maria da Graça Carvalho, César Luena e Łukasz Kohut.