skip to content
 
 
 

Stavolta... ancora insieme-per costruire l'Europa

Per il primo evento dell'anno, il team di insieme-per.eu ti invita a un momento di confronto e discussione tra le tante realtà che grazie al vostro aiuto e sostegno abbiamo conosciuto in questi anni.  

Locandina dell'evento Stavolta... ancora insieme-per costruire l'Europa
Locandina dell'evento Stavolta... ancora insieme-per costruire l'Europa

Le vicende di questi mesi hanno dimostrato, una volta di più, quanto il processo democratico e il rafforzamento dei valori europei siano particolarmente importanti e decisivi. Per questo abbiamo deciso di organizzare un evento per far conoscere insieme-per.eu, la 
comunità paneuropea che promuove la partecipazione alla democrazia. 

Con migliaia di iscritti, insieme-per.eu è attiva in tutti i Paesi dell’UE, permette di creare network a livello paneuropeo con persone e associazioni che si impegnano in prima persona per far conoscere l’Europa, e consente di ricevere regolarmente informazioni relative alle attività in corso.

Per meglio articolare i diversi ambiti, stiamo organizzando quattro tavoli di lavoro che si incontreranno il giorno prima dell’evento e si confronteranno su temi diversi.

I temi dei tavoli saranno: sviluppo e occupazione; ambiente; diritti umani; partecipazione democratica verso la Conferenza sul Futuro dell’Europa*. I tavoli di lavoro saranno un momento di confronto e discussione che servirà a delineare insieme progetti, attività ed eventi futuri per la piattaforma. La partecipazione ai tavoli è facoltativa e non preclude la partecipazione all’evento del 26 febbraio.

La partecipazione è libera previa iscrizione.

 

ISCRIVITI QUI ALL'EVENTO