Please fill this field
Laura FERRARA Laura FERRARA
Laura FERRARA

Nepriklausomi nariai

Italija - Movimento 5 Stelle (Italija)

Gimimo data : , Napoli

Pagrindinis puslapis Laura FERRARA

Narė

LIBE
Piliečių laisvių, teisingumo ir vidaus reikalų komitetas
INGE
Specialusis komitetas užsienio šalių kišimosi į visus demokratinius procesus Europos Sąjungoje, įskaitant dezinformaciją, klausimais
DACP
Delegacija AKR ir ES jungtinėje parlamentinėje asamblėjoje

Pavaduojanti narė

TRAN
Transporto ir turizmo komitetas
DANZ
Delegacija ryšiams su Australija ir Naująja Zelandija

Pastarojo meto veikla

Kova su pinigų plovimu dėl JAV kovos su finansiniais nusikaltimais tinklas (FinCEN) dokumentų (diskusijos) IT

08-10-2020 P9_CRE-PROV(2020)10-08(4-022-0000)
Kalbos per plenarinių posėdžių diskusijas

Ekologinė gamyba: taikymo pradžios data ir tam tikros kitos datos (C9-0286/2020) IT

08-10-2020
Rašytiniai paaiškinimai dėl balsavimo

L'agricoltura biologica dovrebbe rappresentare un alleato fondamentale nella transizione verso un sistema alimentare più sostenibile e una migliore protezione della biodiversità. Consapevole della sua importanza, la sfida senza precedenti della pandemia di Covid-19 ha esercitato un'ulteriore pressione sulla transizione degli Stati membri verso il nuovo quadro normativo per la produzione biologica. Si è reso necessario un adattamento sostanziale in questo settore in termini di produzione, commercializzazione, controlli e scambi internazionali, in modo che gli Stati membri abbiano il tempo necessario per modernizzare le proprie legislazioni in materia. Pertanto, dichiaro il mio voto favorevole.

Teisinė valstybė ir pagrindinės teisės Bulgarijoje (B9-0309/2020) IT

08-10-2020
Rašytiniai paaiškinimai dėl balsavimo

Sostengo la proposta di Risoluzione sulla questione del rispetto dello Stato di diritto e diritti fondamentali in Bulgaria, così come il popolo bulgaro nelle sue legittime richieste e aspirazioni di giustizia, trasparenza e democrazia. Recentemente sono state sollevate preoccupazioni riguardo all'indipendenza del potere giudiziario, all'uso improprio dei fondi UE, agli ostacoli al diritto di voto e alla libertà di espressione, ai risultati insufficienti e ai maggiori sforzi da compiere nella lotta alla corruzione e alla criminalità organizzata. Considerando che le minacce allo Stato di diritto in uno Stato Membro sono dannose per la fiducia e la cooperazione tra Stati, minando la credibilità dell'UE nel suo complesso, ritengo condivisibile il percorso indicato nella risoluzione per il perseguimento e il rispetto dei valori comuni su cui l’Ue si fonda. Dichiaro, pertanto, il mio voto favorevole.

Laura FERRARA
Laura FERRARA

EP tinkle „NEWSHUB“

RT @M5S_Europa: La delegazione del #M5S al @Europarl_IT è sempre stata coerente sul #Mes. Fin da principio abbiamo sostenuto la sua dannosità e la necessità di trovare strade alternative per uscire dalla crisi del #COVID19. Per noi il Mes non è mai stato un'opzione. #NOMes, né ora, né mai!

RT @M5S_Europa: Al @Europarl_IT il @Mov5Stelle è sempre stato coerente sul #Mes. Fin da principio abbiamo sostenuto la sua dannosità e la necessità di trovare strade alternative per uscire dalla crisi causata dal #Coronavirus. Per noi, il Mes non è mai stato un’opzione. #NOMes, né ora, né mai! https://t.co/8AVpUh4nFp 

RT @M5S_Europa: Altro che tracollo economico e sociale, ci prendiamo cura della #salute degli #italiani. Le insinuazioni della Meloni sono gravi e hanno il solo scopo di fomentare l’#odio. @LFerraraM5S (2/2)

Kontaktai

Bruxelles

Strasbourg