Please fill this field
Gianna GANCIA Gianna GANCIA
Gianna GANCIA

Identiteto ir demokratijos frakcija

Narė

Italija - Lega (Italija)

Gimimo data : , Bra

Pagrindinis puslapis Gianna GANCIA

Narė

DEVE
Vystymosi komitetas
PETI
Peticijų komitetas
DSCA
Delegacija ES ir Armėnijos parlamentiniame partnerystės komitete, ES ir Azerbaidžano parlamentinio bendradarbiavimo komitete ir ES ir Gruzijos parlamentiniame asociacijos komitete

Pavaduojanti narė

ECON
Ekonomikos ir pinigų politikos komitetas
ITRE
Pramonės, mokslinių tyrimų ir energetikos komitetas
FISC
Mokesčių pakomitetis
D-US
Delegacija ryšiams su Jungtinėmis Amerikos Valstijomis

Pastarojo meto veikla

Visuomenės teisės susipažinti su dokumentais 2016–2018 m. (A9-0004/2021 - Ioan-Rareş Bogdan) IT

09-02-2021
Rašytiniai paaiškinimai dėl balsavimo

La risoluzione presenta una valutazione del grado di trasparenza dei processi decisionali delle istituzioni europee per gli anni dal 2016 al 2018.
In particolare, il testo osserva che un elevato grado di trasparenza ed accesso pubblico ai documenti potrebbe avvicinare i cittadini al lavoro quotidiano delle Istituzioni Europee, spesso percepite distanti e lontane dai bisogni della popolazione degli stati membri.
Apprezzabile che il testo inviti la Commissione ad incrementare il livello di trasparenza in merito alla gestione dei fondi europei ed in particolare circa i contratti d’acquisto, spesso secretati in assenza di motivazioni sufficienti.
Molto condivisibile anche l’auspicio che la Commissione dia maggiore pubblicità alle decisioni in merito alle procedure d’infrazione contro gli stati membri, le quali talvolta appaiono avviate più per motivazioni politiche che tecniche.
Importanti le disposizioni volte ad assicurare un più agevole accesso ai documenti per i cittadini cosi come il rafforzamento delle inerenti procedure di ricorso.
Per tutti questi motivi ho espresso il mio voto favorevole.

Nelygybės mažinimas ypatingą dėmesį skiriant dirbančiųjų skurdui (A9-0006/2021 - Özlem Demirel) IT

09-02-2021
Rašytiniai paaiškinimai dėl balsavimo

L'obiettivo della Commissione per il 2020 di ridurre di 20 milioni il numero di persone a rischio di povertà non è stato raggiunto. Al contrario, le disuguaglianze nell'UE sono aumentate sia all'interno che tra i vari Stati membri. Con la pandemia di COVID-19 e le imminenti conseguenze economiche e sociali il rischio è che queste disuguaglianze diventino ancora più acute. La relazione di iniziativa fa un resoconto puntuale della situazione attuale, ma le proposte che propone non sono sempre condivisibili: si chiedono, infatti, provvedimenti e quadri legislativi europei su reddito minimo, salari e pensioni che andrebbero ad aumentare la sovraregolamentazione e i sussidi, che non rappresentano la risposta che i cittadini e le imprese chiedono. Per questo motivo ho espresso un voto di astensione.

Bride market in Bulgaria EN

04-02-2021 E-000735/2021 Komisija
Klausimai raštu
Gianna GANCIA
Gianna GANCIA

EP tinkle „NEWSHUB“

https://t.co/efd0ShhPzW 

La mia totale solidarietà e vicinanza a Giorgia Meloni per le parole offensive e violente che le sono state rivolte dal professor Giovanni Gozzini. C’è una strada lunga da fare, e riguarda le parole e i gesti. Chi si sottrae a questo dovere va marginalizzato.

Kontaktai

Bruxelles

Strasbourg