Prima Pagina 

In evidenza 

Condividi la pagina su Twitter

🇪🇺 Nel corso della Plenaria di settembre al Parlamento europeo si è discusso di crisi energetica e delle misure per fronteggiarla. Scopri di più nel nostro carosello ⤵️

Video recenti 

       
(Durata del filmato:)  

 
       
(Durata del filmato:)  
       
(Durata del filmato:)  
       
(Durata del filmato:)  

Vedi anche: 

       

Il Parlamento lavora per trovare alternative più ecologiche delle rinnovabili al fine di aiutare l'UE a raggiungere obiettivi di riduzione delle emissioni contro il cambiamento climatico.

       
Priorità 

Priorità 
Seguito della Conferenza sul futuro dell'Europa 

Affari UE 
 

Il Parlamento europeo è al lavoro per creare un'Unione europea più efficiente, più democratica e più in linea con le proposte formulate dai cittadini alla conferenza sul futuro dell'Europa.

       

Società 
 

Nella legge europea sul clima, l'Unione europea si impegna a raggiungere il traguardo della neutralità carbonica, le cosiddette "emissioni zero", entro il 2050. Cosa comporterà in pratica?

       

Affari UE 
 

Per garantire che l'UE dia seguito alle preoccupazioni degli europei, il 14 settembre gli eurodeputati esamineranno il lavoro della Commissione. Seguite il dibattito in diretta.

       

Affari UE 
 

Volete sapere in che modo il Parlamento europeo sta sostenendo l'Ucraina, affrontando i cambiamenti climatici e combattendo la disinformazione o avete dei dubbi sul suo funzionamento?

Notifica e-mail 

Registrati per ricevere gli aggiornamenti sui tuoi argomenti preferiti