Prima Pagina 

In evidenza 

       

Il Parlamento europeo chiede una nuova politica farmaceutica UE per rendere i medicinali più accessibili, prevenire le carenze di farmaci e per rendere l'industria climaticamente neutra.

       

Affari UE 
 

Nei prossimi mesi i panel di cittadini si riuniranno per discutere del futuro dell'UE e presentare raccomandazioni nel quadro della Conferenza sul futuro dell’Europa. Scoprite di più.

Condividi la pagina su Twitter

🔵@EP_President: “I migliori auguri @karlnehammer per il suo mandato come cancelliere austriaco. Buona fortuna per… https://t.co/enfZwk5vr3

Ultimi Comunicati stampa 

Video recenti 

       
(Durata del filmato:)  
       
(Durata del filmato:)  
       
(Durata del filmato:)  
       
(Durata del filmato:)  

Vedi anche: 

       
Priorità 

Priorità 
Politiche sanitarie 

Società 
 

Gli obiettivi della politica sanitaria dell'Ue sono la promozione della sanità, la protezione dai pericoli alla salute e il coordinamento di strategie tra gli stati membri

       
Priorità 

Priorità 
La trasformazione digitale in Europa 

Società 
 

L'UE sta contribuendo a rafforzare le competenze digitali in Europa, al fine di creare nuove opportunitá ad uso di imprese e consumatori, proteggendo al tempo stesso i loro diritti.

       

I ritardi alla riforma della politica agricola UE non danneggeranno gli agricoltori. Il PE ha approvato la proposta per una transizione uniforme nella plenaria di dicembre 2020.

       
Priorità 

Priorità 
Immigrazione: una sfida comune 

Società 
 

La sfida delle migrazioni: in che modo l'UE ha affrontato l'arrivo di richiedenti asilo e migranti in Europa? Scopri il lavoro del Parlamento europeo su migrazione, asilo e frontiere.

Notifica e-mail 

Registrati per ricevere gli aggiornamenti sui tuoi argomenti preferiti