Gianna GANCIA
Gianna GANCIA

Identiteedi ja Demokraatia fraktsioon

Liige

Itaalia - Lega (Itaalia)

Sünnikuupäev : , Bra

Algus Gianna GANCIA

Liige

ENVI
Keskkonna-, rahvatervise ja toiduohutuse komisjon
DSCA
Delegatsioon ELi-Armeenia parlamentaarses partnerluskomitees, ELi-Aserbaidžaani parlamentaarses koostöökomisjonis ja ELi-Gruusia parlamentaarses assotsieerimiskomitees

Asendusliige

ECON
Majandus- ja rahanduskomisjon
ITRE
Tööstuse, teadusuuringute ja energeetikakomisjon
PETI
Petitsioonikomisjon
FISC
Maksuküsimuste allkomisjon
D-US
Delegatsioon Ameerika Ühendriikidega suhtlemiseks
DACP
Delegatsioon AKVRO-ELi parlamentaarses ühisassamblees
DAFR
Delegatsioon Aafrika ja ELi parlamentaarses assamblees

Viimased tegevused

Kriitiliste toorainete kindlate ja kestlike tarnete tagamise raamistik (A9-0260/2023 - Nicola Beer) IT

14-09-2023
Kirjalikud selgitused hääletuse kohta

Ho espresso un voto favorevole poiché il nostro interesse è quello di proteggere gli interessi delle imprese minerarie e metallurgiche europee, i quali sarebbero fortemente tutelati da questa normativa.
Nonostante sia discutibile la scelta di non dare alla disposizione forma di direttiva e di concedere così tanto potere alla Commissione nella negoziazione di partenariati con paesi terzi fornitori, ritengo giusto mettere in campo ogni sforzo possibile per indirizzare l'Unione europea verso una sempre più forte indipendenza da altri Stati per l'approvvigionamento di materie prima. Questo provocherebbe infatti enormi benefici sia per le imprese sia per le famiglie.

Piiriüleses kontekstis õiguslike ja haldustakistuste kõrvaldamiseks pakutud mehhanismi muutmine (A9-0252/2023 - Sandro Gozi) IT

14-09-2023
Kirjalikud selgitused hääletuse kohta

Ho deciso di votare a favore in quanto ritengo importante dotare gli Stati membri e le loro regioni frontaliere di uno strumento legislativo che li renda in grado di oltrepassare gli ostacoli che limitano il loro sviluppo economico e sociale.
La libera circolazione dei lavoratori, l'accesso a strutture sanitarie, la fiscalità sono solo alcuni degli svariati ambiti della vita del cittadino che possono essere danneggiati dalla presenza di ostacoli transfrontalieri.

Prostitutsiooni reguleerimine ELis ja selle piiriülene mõju ning mõju soolisele võrdõiguslikkusele ja naiste õigustele (A9-0240/2023 - Maria Noichl) IT

14-09-2023
Kirjalikud selgitused hääletuse kohta

Tenendo a mente che la prostituzione rientra nelle materie di competenza esclusiva degli Stati membri, ho deciso di votare a sfavore del progetto di relazione.
Sul territorio italiano, tramite la legge n. 75 del 20 febbraio 1958, si è previsto di abolire la regolamentazione della prostituzione e lo sfruttamento della prostituzione altrui attraverso la chiusura delle case di tolleranza e prevedendo il reato di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

Kontakt

Bruxelles

Parlement européen
Bât. ALTIERO SPINELLI
06F258
60, rue Wiertz / Wiertzstraat 60
B-1047 Bruxelles/Brussel
Strasbourg

Parlement européen
Bât. SALVADOR DE MADARIAGA
G06048
1, avenue du Président Robert Schuman
CS 91024
F-67070 Strasbourg Cedex